Ritardi e spedizioni

Carissimi Fan che avete aderito numerosi alla raccolta fondi per Changamano onlus anche dopo la fiera, stiamo smaltendo via via i vostri ordini spedendovi non appena possibile il portfolio benefico limitato.

Ci teniamo intanto a spiegare il perché di un ritardo sulle prime spedizioni e potenzialmente sulle prossime.

I portfoli sono pronti da Lucca, ma sono anche piuttosto ingombranti e per farli viaggiare in maniera ottimale la nostra preferenza è di farli pervenire a mezzo raccomandata veloce, che consegna in 1-2 giorni ed è tracciabile, dentro una bella bustona imbottita.
La busta che vorremmo utilizzare sempre è una 42X35 super imbottita che però è spesso introvabile alle poste. Ne avevamo fatta piccola scorta prima di Lucca per esaudire quelle che pensavamo potessero essere “mah! forse qualcuno”. Invece avete voluto aiutarci in tanti! (GRAZIE!) e sebbene questo ci abbia riempito di gioia ci ha anche gettato in un problema non da poco: le poste non avevano preso altre buste dopo che noi avevamo finito le loro scorte la volta prima.
Siamo stati così in ambasce per una decina di giorni, cercando di recuperare le buste altrimenti.
Impossibile.

Abbiamo così deciso di procedere, per non farvi attendere troppo, a spedire con altre buste, a misura però appena giusta.
Sappiamo essere arrivati a destinazione comunque, ma trovandoci a spedire un pezzo da collezione vorremmo sempre ridurre al minimo il rischio che le poste facciano qualche danno, nonostante le scritte “Delicato” che vengono sempre apposte sulle bustone.

Cercheremo sempre di spedire al meglio e continueremo a preferire una qualità un pochino maggiore a discapito di qualche giorno di ritardo sulle spedizioni. Pensiamo sia giusto farvelo sapere.

Ancora, anche le buste 26×36 sono rare e anche in questo caso le spedizioni vanno a scaglioni: tanti invii quante le buste disponibili.

Esaurita la seconda mandata, abbiamo recuperato presso uffici limitrofi altre 10 bustone.
Appena raggiunto un numero sufficiente provvederemo alla nuova spedizione. La spedizione per chiunque abbia prenotato a Novembre avverrà comunque entro data tale da consentire di ricevere la raccomandata prima dell’inizio delle vacanze natalizie.

Alé tutti col portfolio sotto l’albero! GH!

Annunci
Categorie: Senza categoria | Tag: , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Come Non Detto

il blog di Leo Ortolani, che ci teneva tanto, bisogna capirlo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: