comunicazione sulle prenotazioni

Ciao, riceviamo alcune mail di fan prenotati preoccupati che la loro prenotazione possa “andare persa”, vogliamo rassicurare che tutti quelli che hanno ricevuto la mail di invito hanno l’ingresso garantito, l’ulteriore conferma che è richiesta in quella mail serve a noi per essere sicuri che abbiate ricevuto tutto correttamente e per poter gestire gli ingressi in maniera ordinata e veloce (ricordatevi di portare la mail stampata).
Al momento in cui scrivo ci sono ancora 17 persone che non hanno confermato, ma che potranno entrare lo stesso (ma avranno briciole nel letto).
Ricordo anche ai nuclei che la conferma va data per ogni singolo partecipante (avendo ognuno un codice diverso).

Se vi riconoscete in questi nominativi e non avete ricevuto nulla scriveteci a ratmanfansclub@gmail.com (utilizzando lo stesso indirizzo con il quale vi siete registrati.

ATTENZIONE: controllate bene anche l’antispam ed altro che gli invii ci sono stati quasi tutti!
Occhio anche ai risponditori automatici

Infine vi comunichiamo che a causa del fatto che chi ha preparato la mail di invito ha consultato il calendario del 2015 (siamo sempre molto avanti noi del RMFC), nell’oggetto risulta scritto il giorno della settimana sbagliato: la Rat-Con è SABATO 11 gennaio (nel testo della mail invece il giorno era scritto correttamente).

Annunci
Categorie: Senza categoria | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “comunicazione sulle prenotazioni

  1. narnonet

    O non è che magari state pensando già all’organizzazione della RAT-CON 2015…? Ah ah…

    Ciao

    • Zanna

      Certo, se Leo dovesse produrre 100 numeri in un anno potremmo festeggiare il 200 l’anno prossimo 🙂

    • Fosse per noi! E’ un piacere ritrovarsi tra rat fan, non a caso il club almeno una volta l’anno si riunisce per fare un po’ di baldoria conviviale super nerd.

      Certo, una CON è una CON… ma anche Lucca C&G non scherza!

      Chi sa che sfruttando le varie mostre fumettose non si riesca a dare vita a una serie di mini CON figlie con le stesse ovazioni, con gli stessi gadget.

  2. Piera

    Carissimi Rat-amici, ci tenevo a farvi i complimenti per la superba organizzazione della Rat-Con. Io e la mia Rat-famiglia abbiamo trascorso un’indimenticabile giornata grazie soprattutto al nostro mitico Leo, com’è ovvio, ma anche per merito del vostro meraviglioso lavoro. Raramente mi è capitato di partecipare ad un evento immerso in una tale ordinata allegria. Nessuna calca nella fila, ciascuno ha atteso il proprio turno (alla mostra, all’auditorium, al rat shop) con calma ed educazione, magari scambiando due rat-battute con il vicino. La parola che ho sentito pronunciare più spesso è stata… grazie. E io che la credevo fuori moda! Certamente i rat-fan sono gente superiore alla media, e questo può aiutare, ma non voglio sminuire né la vostra sapiente organizzazione né la vostra contagiosa simpatia. Siete dei grandi!
    Lavoro in un Comune sul lago di Garda e mi piacerebbe poter creare con voi un Rat evento da queste parti… ora è presto per parlarne ma spero si possa riuscire a fare qualcosa di bello!
    Fletto i muscoli…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Come Non Detto

il blog di Leo Ortolani, che ci teneva tanto, bisogna capirlo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: